LOTTO UNICO
Localizzazione:
Nel Comune di RENDE (CS) ,Località Santo Stefano di Rende, Contrada Cutura a poche centinaia di metri dalla direttrice, Strada Statale 107 Silana Crotonese. Di recente è cambiata la denominazione delle vie della contrada e la porzione di strada su cui affaccia l'immobile è stata denominata Traversa IV di Via Spagna. Il cancello che dà accesso - pedonale e carraio - al fabbricato è indicato con il numero civico 6.
Descrizione:
Trattasi di porzione di capannone industriale, a pianta pressoché quadrata, con copertura a doppia falda, struttura prefabbricata, facente parte di un complesso immobiliare più ampio, costituito da immobili della stessa tipologia. La porzione di immobile oggetto della presente perizia, individuata con il subalterno 2 nell'elaborato planimetrico, ha accesso dal cancello perdonale e carrabile contraddistinto con il numero 6 di Traversa IV di Via Spagna ed è dotato di corte esclusiva. Da detta corte, gli ingressi alla porzione in oggetto sono 5, distribuiti su due fronti (lato nord e lato est) mentre a sud ed ovest confina con i sub 3 e 12. Il capannone è dotato di servizio igienico.
Identificazione catastale:
Censito al N.C.E.U. del medesimo Comune
Foglio 29 Particella 577 Sub 1_cat. Z.C. 1 Cat D/7 R.C. € 4.574,00 Via Traversa Quarta di Via di Spagna 6,
oltre eventuale comproprietà di spazi ed enti comuni e/o condominiali, se esistenti.
Le richieste per sopralluoghi e documentazione relativa all'immobile devono essere inviate a Astebook entro e non oltre il 22 aprile 2025, ore 12:00, attraverso uno dei seguenti canali:
Sito web: www.astebook.it
Email: as@astebook.com
Presentazione dell'Offerta
Le offerte scritte dovranno essere inviate inderogabilmente entro il 29 aprile 2025, ore 12:00.
In caso di più offerte si aprirà la gara tra i vari offerenti.
Data asta 5 maggio 2025 dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Clausola di Non Impegno
Il presente invito ad offrire non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 C.C; né promessa al pubblico ai sensi dell'art. 1989 C.C. Inoltre, non rappresenta una sollecitazione al pubblico risparmio secondo le leggi vigenti. Pertanto, non implica obblighi o impegni di alienazione nei confronti di eventuali offerenti, né dà diritto a rimborsi o compensazioni di alcun genere, inclusi pagamenti per mediazioni o consulenze.
Condividi